Crescere con un amico a 4 zampe non ha prezzo: il legame che si forma tra un essere umano ed il suo cagnolino o gattino nel corso degli anni si rafforza sempre di più e l’intesa tra i due diventa unica!

E’ quello che è capitato alla nostra amica Tiziana, iscritta alla community di Petpassion.tv con il nickname ciliegina333, insieme ai suoi due amici RUDY e MICIA. Micia è una gattina rossa di quasi 6 anni… che compirà proprio ad aprile: è una gatta molto dolce e mangiona! Ma Tiziana ci racconta soprattutto la sua storia con Rudy, un vispo e dolce cagnolino di 12 anni, con cui ha instaurato un legame ancora più profondo, che descrive così…

Il racconto di Tiziana

La nostra storia è iniziata più di una decina di anni fa. Si può dire che si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi. Lui era uno scricciolino paffutissimo e monello, un cucciolo giocherellone e mangione, sempre pronto a fare pasticci e a correre come un matto per il cortile. Ne abbiamo combinate delle belle insieme… ed è da ben 12 anni che non possiamo fare a meno l’uno dell’altra!

Rudy, ospite d’onore al matrimonio di Tiziana

Tiziana e Rudy sono diventati così inseparabili che, anche nel giorno più importante della sua vita, quello del suo matrimonio, Tiziana non ha voluto separarsi da lui. Infatti, se è vero che i momenti più importanti vanno condivisi con chi ami, allora proprio Rudy non poteva mancare… Tiziana ci racconta:

Questa foto è stata scattata nel giorno del mio matrimonio, a ottobre 2015: è stato il mio giorno più bello e Rudy non poteva non farne parte! Ti adoro Rudy ❤

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial