16 giugno 2017

pubblicato da: Redazione PetPassion

Anche i cani soffrono di gelosia? Sembra proprio di sì! Guardate questo video “casalingo”, in cui due cuccioloni si contendono le coccole e le attenzioni del loro umano. Scene di ordinaria tenerezza per chi vive con un cane. Questo video vede protagonisti due bellissimi e dolcissimi cani: Holly, un incrocio Husky / Pastore, e Titan, […]

Anche i cani soffrono di gelosia? Sembra proprio di sì! Guardate questo video “casalingo”, in cui due cuccioloni si contendono le coccole e le attenzioni del loro umano.

Scene di ordinaria tenerezza per chi vive con un cane. Questo video vede protagonisti due bellissimi e dolcissimi cani: Holly, un incrocio Husky / Pastore, e Titan, un Siberian Husky. Holly diventa verde di gelosia ogni volta che il suo proprietario comincia ad accarezzare Titan. E così richiama la sua attenzione, come per dire: “ci sono anch’io! accarezza anche me!”

Il tenerissimo video, grazie alla dolcezza e spontaneità dei protagonisti, ha ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni in poco tempo.

Guarda il video del cane geloso