Cane e gatto: due amici speciali!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Cane e gatto possono essere amici? Certo. Anzi… possono essere fratelli! I protagonisti di oggi sono proprio un gatto, Cherie, e un cane, Loki, cresciuti insieme come dei veri fratelli. Litigano spesso… ma poi fanno sempre la pace perché si vogliono un gran bene!

Ecco i protagonisti presentati dalla loro umana cherieloki, iscritta alla nostra community…

gattinoLa gattina Cherie

Cherie è una gatta amante della solitudine e della musica grind. Ama dare fastidio a suo fratello Loki, un cane dolce come il miele ma anche un’po tontolone. I due passano la giornata alternando momenti di effusioni amorose a dispetti tra fratello e sorella! Cherie non ama stare al centro dell’attenzione, preferisce starsene per i fatti suoi e dimostrare affetto solo quando e con chi vuole lei, come ad esempio a me, la sua mamma adottiva!

 

pitbull_amstaffIl pitbull Loki

Chi ha detto che i Pitbull sono aggressivi?
Loki è un pitbull amstaff… ma di cattivo non ha proprio nulla! Gli piace la musica glam e giocare con la sua sorellina Cherie, la gattina!
Ma non solo…  Loki ha anche un’altra grande passione: dare tanti bacini alla sua famiglia.
Ah… è anche un tipo molto atletico: ama l’estate e le lunghe passeggiate al parco!

 

Sfoglia le foto del cane e gatto amici…

foto-cane-gatto-amiciClicca sulle foto per vederle ingrandite

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial