È possibile far convivere pacificamente un cane e un gatto? Tante storie dimostrano che è possibile… ma che accade quando in casa i gatti sono due ed entra anche un criceto? Beh, nulla. perché si può vivere tutti insieme in armonia! Flavia ci presenta i suoi amici…

LillyLa cagnolina Lilly

Lilly è la mia bellissima cagnolina, ormai non più cucciola ma ha la stessa vitalità e voglia di esplorare e giocare di una volta.
Dolce e premurosa, durante le litigate delle mie miciotte si schiera sempre dalla parte della sua preferita, Minù!
Con Bianca, invece, litiga spesso per la posizione sul suo tappetino preferito. Non ma fare il bagnetto (come quasi tutti i cani) e adora stare distesa al sole.

gattina-tigrataLa gattina tigrata Minù

Minù è la gattina preferita di Lilly…
L’abbiamo trovata un giorno per caso, tra l’erba… L’abbiamo presa con noi e l’abbiamo tirata su alla meglio: non ha mai perso il suo pelo di selvatico, ma l’adoriamo anche per questo! Lei è la mia miciona preferita, ogni giorno con lei è uno spasso. Spesso ama dare una mano col bucato: è bravissima a stare in equilibrio sulle corde.

Gatta biancaLa gatta Bianca

Il nome sembrerà ovvio.. ma è così che l’abbiamo chiamata!
La prima volta che l’abbiamo vista, la poverina era sola e disperata:  si è fatta sentire una bella sera con la sua vocina e noi, che mai ignoriamo richieste di asilo, siamo corsi in suo aiuto! Da quella fresca sera d’autunno Bianca è diventata la gattina di appartamento preferita dalla mia mamma..e anche dal babbo! Ama giocare in girdino… ma non disdegna la vita comoda di casa.

CricetoIl criceto Penny

Penny è la cricetina di casa.
Mi piace chiamarla “la mia topolina preferita”. Beh… è praticamente l’unico roditore che non mi spaventa!
Minù trascorre molto tempo ad osservarla… chissà cosa vorranno dirsi!

Flavia dice: “I miei amici pelosetti vengono prima di ogni altra cosa! Amo i miei animali e adoro vederli star bene“.

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial