Il cane che parla: storia e foto di Stan

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Ogni cane è speciale per la propria mamma umana, ce lo dimostra la nostra amica della community Alessia, che ci presenta il suo migliore amico a quattro zampe, Stan: il cane che parla!

Nome: Stan
Specie: cane
Razza: cane non di razza
Luogo in cui vive: Sassari, Sardegna
Mamma umana: ciukkina
Segni particolari: pare che abbia il dono della parola…
Curiosità: condivide la mamma umana con Pippo

A tutti voi sarà capitato di sentire il vostro amico fido o micio emettere dei suoni simili a parole: a quanto pare non è solo un’immaginazione! O almeno non lo è se provate a chiederlo ad Alessia, che da tanti anni convive con i suoi due cuccioloni Stan e Pippo, due splendidi pet iscritti alla nostra community di animali.

Alessia ci parla in particolare delle doti vocali di Stan:
“Il mio cane parla!!! Fa dei versi strani, sembra voglia davvero dire qualcosa!”
Stan sembra avere proprio un bel caratterino, quando vuole sa dire la sua:
Quando lo sgrido risponde sempre a versi e vuole avere sempre l’ultima parola, tanto che continua a rispondere a voce sempre più bassa pur di dire l’ultima lui…

Ringraziamo la nostra amica della community per averci raccontato questa particolarità e aver condiviso con noi le sue foto. Vi invitiamo ad imitarla, partecipando al nostro contest “Coppie da copertina“, per diventare i protagonisti sul blog e sulla Facebook fan page ufficiale di Petpassion.tv. Aspettiamo le vostre foto!

Guarda le foto di Alessia, Stan e Pippo:
cane-che-parla-stan-in2
_

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial