La storia di Birba è simile a quella di tanti altri cani che aspettano da anni qualcuno che gli dia finalmente una casa e una famiglia da amare. Questa cagnolina ha dato già tanto amore… adesso è arrivato il momento di riceverne: aiutiamo Birba ad essere adottata!

Nonostante la sua giovane età , Birba al primo calore è rimasta incinta e poi abbandonata insieme ai suoi 4 cuccioli, che ha cercato di nutrire, nonostante il poco cibo che riceveva. Appena i cuccioli sono stati svezzati, ha allattato altri 4 piccoli, rischiando la vita pur di sfamarli tutti. Anche quando ha avuto la fortuna di essere portata via con i suoi cuccioli, non ha mai smesso di amarli e di prendersi cura di loro. Adesso i figli di Birba sono stati adottati e vivono in famiglie che li amano tanto, invece lei è ancora in rifugio, con la speranza che prima o poi le tocchi la stessa sorte.

Birba è una cagnolina molto dolce e affettuosa, fa le feste a tutti gli umani che incontra, anche se non li conosce, ama correre, fare passeggiate, annusare e scoprire odori nuovi. Non aspetta altro che te!
Leggi l’annuncio di adozione >>

Nome: Birba
Razza: non di razza
Sesso: femmina
Età: giovane
Taglia: media
Dove si trova: a Milano

adozioni-animali

Per adottare Birba o
per avere maggiori informazioni,
non esitare a contattare i volontari.
» Clicca QUI «