Se sei alla ricerca del tuo pet del cuore, la sezione annunci di Petpassion raccoglie ogni giorno nuove richieste di adozione. Dai messaggi lasciati dagli utenti 3 annunci di cagnoline in cerca dell’amore e del calore che solo una famiglia potrà donare loro.

 

Adozione cane femminaLoca, socievole e piena di energia, 6 anni

LOCA è il nome di una dolce cagnolina alta 45 cm al garrese di 6 anni, da 4 in canile. La sua peculiarità principale è l’energia: sempre scodinzolante e pronta a donare amore, non perde mai l’occasione di “rubare” carezze e coccole. Occhi limpidi e orecchie sempre tese ad ascoltare i rumori del mondo sono le caratteristiche fisiche che più la contraddistinguono. Loca si trova a Roma ed è pronta a trovare una famiglia che sappia amarla.

 

Adozione cane segugio

Nunzia, timida e dolce, 5 anni

NUNZIA è una cagnolina di taglia media di circa 5 anni e mezzo. Timida con le persone, ha bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza e acquisire la fiducia necessaria per tornare a essere spensierata e giocherellona. Già abituata a passeggiare al guinzaglio, ama la compagnia degli altri cani, con cui socializza in fretta e con cui condivide momenti di gioco e relax. Nunzia si trova a Roma e non vede l’ora di incontrare la sua nuova famiglia.

 

Adozioni cane femminaMoana, vivace e affettuosa, 1 anno

MOANA è un Lagotto romagnolo, razza solitamente utilizzate nella ricerca dei tartufi e spesso poco tutelata. Recuperata da una volontaria in provincia di Rieti, questa cucciolona di circa 1 anno e mezzo cerca una casa e dei compagni di vita umani. Solare, affettuosa e dolce, Moana convive serenamente con gli altri cani ed è pronta a iniziare la sua nuova vita di amica a quattro zampe.

 

 

Per vedere tutti gli annunci di cani e gatti che cercano una nuova casa, consulta la nostra sezione dedicata alle adozioni.

Ricorda sempre che adottare è un gesto di grande amore, ma anche di grande responsabilità e che il tuo pet ti accompagnerà per tutta la vita!

 

adotta un animale

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!