Potremmo rinominarlo “Sasà dagli occhi belli”, questo dolcissimo cucciolo con un occhio dorato e uno azzurro, che purtroppo ha già visto il lato più brutto dell’essere umano. Adesso cerca una famiglia che lo adotti e che finalmente gli regali un po’ di felicità.

Abbandonato da un’auto
La storia di Sasà è una di quelle che non vorremmo mai raccontare: comparso una mattina nel piazzale di un’azienda dove lavora una delle volontarie… era visibilmente smarrito e spaventato. Purtroppo presto si è appresa la triste realtà: Sasà era stato abbandonato da un’auto!

Non capiamo come possa un essere umano fare un gesto così crudele verso un cagnolino dolce e tenero come Sasà. Le volontarie ci dicono che è un cane sanissimo, buono, coccolone, giocherellone e vivace come tutti i cuccioli, già socializzato, abituato alla vita di casa e ad andare al guinzaglio. Insomma è un cagnolino perfetto ed adatto a chiunque!  Ecco maggiori dettagli:

Nome: Sasà
Razza: meticcia
Sesso: maschio
Età:  10 mesi circa
Taglia: medio/piccola
Dove si trova: Roma

L’appello delle volontarie
E’ sempre più urgente trovare una casa definitiva per Sasà: lo stallo era temporaneo e le volontarie che si stanno occupando di lui non possono più tenerlo a lungo e presto dovranno portarlo in canile. Eppure siamo certi che ci sia una famiglia già pronta ad accoglierlo, d’altronde come si può resistere ai suoi due occhi belli?

adozioni-animali

Per adottare Sasà o per avere
maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare i volontari.
» Clicca QUI «