cinnabunDopo tre settimane di attesa e tanta ansia,  l’amatissimo bulldog Cinnabun è tornato a casa da “mamma” Sandra Bullock e “papà” Jesse James. Del cagnolone si erano perse le tracce a fine gennaio dalle parti di Long Beach, in California.

Ma i due coniugi non sono certo rimasti con le mani in mano: si è rivelato provvidenziale l’annuncio pubblicato da Bullock e marito su Twitter,  pubblicando una foto del cagnolino e l’indirizzo a cui riportarlo e promettendo una lauta ricompensa (5,000 dollari) a chiunque avesse aiutato a ritrovare il cane smarrito. E’ stata anche aperta una pagina su facebook, con tanto di foto del cane e annunci del tipo ” Torna a casa Cinnabun”.

E anche questa volta i social network hanno fatto il loro lavoro, e bene, possiammo aggiungere. Lo scorso week-end una donna, leggendo l’annuncio, ha seguito alla lettera le istruzioni della coppia e ha riconsegnato il cane ai suoi legittimi proprietari. Una storia a lieto fine per Cinnabun che ha perso una decina di chili di peso ed ha contratto una brutta infezione respiratoria, ma è tornato finalmente a casa.

sandra-bullock-jesse-james-1