Bo si insedia alla Casa Bianca

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

14 aprile 2009

pubblicato da: Redazione PetPassion

Con la Pasqua alla Casa Bianca è arrivato Bo, il tanto promesso cane di Sasha e Malia, le figlie di Barack Obama. Nonostante le premesse iniziali, alla fine è un cane di razza: un ‘cao de agua’ portoghese di sei mesi, regalato alle due bambine da parte del senatore Ted Kennedy, dopo che queste lo […]

Con la Pasqua alla Casa Bianca è arrivato Bo, il tanto promesso cane di Sasha e Malia, le figlie di Barack Obama.
Nonostante le premesse iniziali, alla fine è un cane di razza: un ‘cao de agua’ portoghese di sei mesi, regalato alle due bambine da parte del senatore Ted Kennedy, dopo che queste lo avevano già incontrato presso la tenuta dell’importante famiglia.
Bo, il cui nome è stato scelto perchè i cugini di Sasha e Malia hanno un gatto chiamato Bo, ha fatto il suo ingresso alla Casa Bianca proprio oggi, è la soluzione ottimale anche per l’allergia al pelo di cane della piccola Malia, perchè i cao de agua hanno un tipo di pelo che non crea problemi di intolleranza. In cambio, la famiglia presidenziale ha promesso di fare una significativa donazione alla DC Humane Society, un‘associazione che si occupa di adozioni di cani abbandonati. (C.R.)