4 ottobre 2018

pubblicato da: Marina Naddeo

Il Cavaliere Silvio Berlusconi è stato fotografato con un cucciolo meticcio, portato alla conferenza stampa milanese del PDL dall’ex Ministro Vittoria Brambilla. La cagnolina sarebbe il simbolo della lotta del partito contro i fenomeni di abbandono e randagismo. Ha due mesi e mezzo, è una meticcia e viene dalla Sicilia. La cagnolina fotografata con Berlusconi […]

Il Cavaliere Silvio Berlusconi è stato fotografato con un cucciolo meticcio, portato alla conferenza stampa milanese del PDL dall’ex Ministro Vittoria Brambilla.

La cagnolina sarebbe il simbolo della lotta del partito contro i fenomeni di abbandono e randagismo.

Ha due mesi e mezzo, è una meticcia e viene dalla Sicilia. La cagnolina fotografata con Berlusconi è stata trovata nei giorni scorsi dai volontari delle associazioni animaliste, insieme a due fratellini sulla statale Carini, vicino Palermo. Un terzo fratellino purtroppo è stato investito.

Ecco perchè la cucciola Vittoria, chiamata così in onore dell’ex ministro animalista Vittoria Brambilla, è stata portata proprio da quest’ultima in conferenza stampa, a testimonianza dell’impegno della coalizione di centrodestra contro randagismo e abbandono.

Il Cavaliere, già qualche mese fa fotografato con il carlino della deputata Biancofiore, si è lasciato fotografare con la cucciola Vittoria. E le foto, tra pareri contrastanti, già spopolano sul web.