Beast, il cucciolo di pastore ungherese

Beast, il cucciolo di pastore ungherese

Si chiama Beast ed è un cucciolo di pastore ungherese: con un padrone così importante, poteva non avere una sua fan page sul social network? Ovviamente, è già amatissimo!

Beast è un Puli, ossia un pastore ungherese, ed è nato il 10 gennaio a Grants Pass, nell’Oregon. E’ candido come un batuffolo di cotone e ha un bellissimo pelo, con lunghi dreadlocks. Il fortunatissimo cucciolo adesso vive a Palo Alto, a casa Zuckerberg, insieme a Mark e alla sua compagna Priscilla Chan.

Ovviamente, Mark non poteva non aprire immediatamente una fan page di Beast su Facebook, che ha già superato i 25.000 fan in soli 2 giorni! Il primo post, “Moving to Palo Alto” (Trasloco a Palo Alto) contiene un album di 17 foto che documentano l’arrivo del cucciolo a casa, e nei post successivi (alcuni in diretta dall’IPhone di Zuckerberg) ci racconta che ha già imparato a salire le scale e che si sente molto orgoglioso di aver depositato i suoi bisogni in casa e aver quindi costretto Mark a raccoglierli!

I maligni sussurrano che si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria del creatore del social network per ristabilire la sua immagine pubblica, soprattutto ora che Facebook ha raggiunto la quotazione di 65 miliardi di dollari. Magari è così, ma a noi Beast è indubbiamente simpatico e siamo curiosi di leggere le sue future avventure!

Claudia Resta
Redazione Petpassion.tv – [email protected]

Mark Zuckerberg e il suo cane

Mark Zuckerberg e il suo cane