Bau, mi sono perso l’aereo!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cane aereoAvventura aerea per il piccolo Paco, un cagnolino randagio che Josiah Allen e la sua fidanzata avevano trovato su una spiaggia a Puerto Vallarta, in Messico, dove erano in vacanza, e che poi avevano deciso di portare a casa con sè.

I due avevano affrontato tutta la profilassi di vaccini e visite per poterlo far arrivare fino in Ontario, Canada, ma il cucciolo non è mai giunto a destinazione: il cane è stato smarrito come una delle tante valigie perse negli aeroporti!  Poi, Paco si è imbarcato in stiva. I due ragazzi l’hanno visto per l’ultima volta il 3 maggio scorso, prima di imbarcarsi sul primo volo, da Città del Messico a Detroit, con Aeromexico, mentre la seconda tratta li portava a destinazione, con Delta Airlines, come racconta la Abc.

All’arrivo in Canada i due hanno chiesto spiegazioni e, dopo molte attese, hanno scoperto che il cane non era mai stato imbarcato. Il giorno seguente poi, grazie alle informazioni fornite in Messico, hanno saputo da Delta Airlines che Paco avrebbe seguito i suoi istinti randagi si sarebbe liberato della gabbietta, fuggendo via fuori dal controllo degli operatori aeroportuali. A questa versione, però, i due ragazzi non credono, anche perchè i lucchetti da aprire erano ben due e ritengono invece che Delta sia responsabile dell’accaduto.

Delta Airlines  ha deciso di offrire alla coppia, oltre al rimborso del biglietto per il cane (200 dollari) anche due buoni per voli futuri di 200 dollari l’uno e, ancora, si è offerta di ripagare i ragazzi delle spese sostenute per vaccinare il cane, nutrirlo, e acquistare la gabbia in cui avrebbe dovuto volare fino a casa. I due, però, continuano a cercare, e se qualcuno di voi è in procinto di viaggiare, o è in viaggio su quelle tratte… segnali l’eventuale presenza di Paco!

Noi speriamo venga ritrovato!