Amore per gli animali da compagnia, mamme e bambini: sono questi gli ingredienti speciali di “A Scuola di PetCare“, la campagna educativa promossa da Purina, che anche quest’anno ha coinvolto numerose blogger e i loro bimbi per la seconda edizione di “Mamme A Scuola di Petcare“.

11 grintose mamme blogger con i loro bambini sono stati i protagonisti della II° edizione di “Mamme A Scuola di Petcare” presso il centro cinofilo Il Biancospino, presso Cascina Caremma, per imparare  di più sugli animali da compagnia e sul ruolo dei genitori nell’educazione dei più piccoli.

Per le mamme è stata organizzata una interessante lezione di PetCare, per approfondire le tematiche affrontate dalla campagna educativa.
I bambini, intanto, sono stati coinvolti in un laboratorio creativo legato al mondo degli animali da compagnia.
I due gruppi, mamme e bambini, hanno infine partecipato insieme ad una esercitazione pratica con Wiva, uno splendido Golden Retriever, sotto la guida esperta di Paola Daffunchio, responsabile del centro cinofilo Il Biancospino, allevatrice ed educatrice cinofila.

L’esperienza delle mamme blogger coinvolte è stata condivisa con tutte le altre mamme su twitter, durante e dopo l’evento, con l’hashtag #MammeAScuoladiPetcare.

mamme-a-scuola-di-petcare