gatti-artinvendolaDal 17 al 27 febbraio si celebra la festa del gatto da L’Artivendola, negozio-laboratorio di Roma, ricco di oggettistica e complementi d’arredo, perfetto per idee regalo originali e acquisti fantasiosi.

Vi rigiriamo l’invito di L’Artivendola a festeggiare presso il loro negozio la giornata dedicata al micio.

“Vi piacerebbe sapere perchè la festa del gatto è il 17 febbraio? Perchè il gatto è l’icona dell’Acquario, simbolo degli spiriti indipendenti e amanti della libertà e la ricorrenza cade nel noto giorno sfortunato perchè è una sfida alla superstizione, con la presunzione di avere nove vite e una zampata di anticonformismo.

Come si festeggia? Una festa è una festa, si indossa un sorriso e si porta in giro… ad esempio… da noi, per fare un brindisi in compagnia di chi condivide un amore gattesco!

Vi faremo le fusa con un’esposizione straripante di oggettistica a tema: orologi da muro e da tavolo, cornici con la coda e contenitori con i baffi, porta-piante, carillons, vassoi, lavagne, cuscini, teiere, tazzine e mugs, orecchini, spille, e le nuove borse, beauty e borsellini “avec le chat“.
I primi caffè saranno offerti alle 10, gli aperitivi dalle 12 in poi e mai … a stomaco vuoto.

Perchè festeggiare da L’Artivendola? Il piacere di farlo …
Da mercoledì 17 a sabato 27 Febbraio sia le novità che i classici gattoformi saranno scontati del 15%.
E’ gradito estendere l’invito agli a … mici!

L’Artivendola
via Marcantonio Colonna, 58
tel/fax 06.3217193
00192 Roma
www.lartivendola.com