Arrivano i dogtoilet a Vicenza

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

dogtoilet vicenzaL’intento del Comune è quello di non avere più escrementi dei nostri amici a quattro zampe per le strade e nei parchi e con i dogtoilet i cittadini non avranno più scuse.

Tempo fa vi abbiamo parlato dei dogtoilet, dei distributori di sacchetti per la raccolta delle feci dei cani installati nella città di Lecce. L’intento del Comune era quello di avere strade e parchi più puliti.
Adesso i dogtoilet sono arrivati anche a Vicenza. Il Comune ne ha messo a disposizione quattro dotati di distributori di sacchetto per la raccolta e di cesto per il conferimento e sono stati collocati nel cortile della chiesetta di Sotto, nei parchi di via Sottobroli e di via Malga Zonta e nel parcheggio del cimitero. In questo modo i proprietari dei cani non possono più avere scuse. Se dimenticano di portarsi dietro il sacchetto per la raccolta degli escrementi dei loro amici a quattro zampe e poi lasciano le feci sui marciapiedi e nei parchi pubblici sono proprio delle persone incivili. Infatti, per ottenere risultati concreti, è molto importante la collaborazione dei cittadini ai quali viene richiesto un corretto uso dei sacchetti.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]