Cerchi un amico a 4 zampe da adottare? Ecco la selezione di annunci dalla community di appassionati di animali domestici: otto splendidi cuccioli di cane di taglia media e piccola taglia che cercano casa.

cuccioli-cane-taglia-mediaCinque cuccioli taglia media
Trovati nelle campagne intorno al rifugio. Si cerca per loro una casa piena d’amore dove possano finalmente essere amati e dimenticare i maltrattamenti, la paura e la fame. Hanno circa 3 mesi e vengono affidati in Campania e in tutto il centro nord previo controllo pre-affido, firma del modulo di affido e disponibilità a controlli post affido.

cuccioli-cane-taglia-piccolaCucciole di piccola taglia… e la loro mamma
Nate a giugno. Una mattina come tante, all’arrivo al Rifugio ‘La Fenice’ di Napoli, le volontarie trovano un cartone con tre cucciole e la loro mamma! Le abbiamo subito portate dentro al sicuro. Le piccole erano in condizioni pessime, spaventate e piene di pulci. Le piccole si chiamano: SHARON (pelo color panna), JANET (pelo color cioccolato) e MEGAN (pelo nero) e saranno una futura taglia piccola. Sono fiduciose nei confronti delle persone, cagnoline equilibrate che hanno avuto la fortuna di crescere con la loro mamma che sta insegnando loro tante cose: hanno imparato a sporcare sul giornale, a non abbaiare alla vista degli altri cani, a mangiare e bere senza salire nella ciotola e a non stringere troppo quando giocano con la bocca.

annunci-di-adozione-animali-domestici

PUBBLICA o CERCA ANNUNCIO DI ADOZIONE
Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti

Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!