Adottare è un gesto di amore e responsabilità. Leggi le storie dei nostri cuccioli in adozione e preparati ad accogliere tanta dolcezza nella tua vita.

 

Decidere di adottare un pet è una scelta che comporta molta responsabilità. Allargare la famiglia, infatti, non deve essere un atto preso alla leggera, ma bisogna pensare attentamente se si è in grado di prendersi cura del nuovo arrivato in modo da evitare che dopo un periodo ci si trovi in difficoltà e si debba riportare al proprietario iniziale o in canile.

Se ti senti pronto a adottare un cane, ecco alcuni dolcissimi pet che stanno cercando casa.

 

Rose timida e impaurita, ma con tanta voglia d’amore

Nome: Rose

Età: 2 anni

Razza: non specificata

Sesso: femmina

Stato di salute: sana, sterilizzata e negativa alle principali malattie

Segni particolari: un po’ timorosa e buonissima

Luogo di adozione: Roma

ROSE, ha due anni ed è un dolce cagnolina di taglia media. Dopo essere stata adottata insieme ai suoi fratelli è stata abbandonata a sé stessa, senza che nessuna si occupasse di lei e della sua famiglia. Dopo una segnalazione i cuccioli sono stati portati in canile, dove però hanno perso la voglia di giocare e divertirsi. Rose per questo è una cagnolina un po’ timorosa, ma buonissima e compatibile con i suoi simili alla ricerca di una famiglia che le voglia bene e sappia prendersi cura di lei.

 

Bogotà: dieci chili di dolcezza e simpatia

Nome: Bogotà

Età: circa 1 anno

Razza: lagotto

Sesso: femmina

Stato di salute: non specificata

Segni particolari: simpatica e dolce

Luogo di adozione: Roma

BOGOTÀ, è una stupenda cucciolona di circa un anno, di taglia medio-piccola che pesa poco più di 10 kg. Non appena prende confidenza con chi le sta incontro, la timidezza inziale di Bogotà lascia il posto a dolcezza, simpatia e socievolezza, sia nei confronti degli umani sia dei suoi simili e dei gatti.

 

Dolce, coccolone e attento alla sua famiglia, ecco Pedro

Nome: Pedro

Età: 8 mesi

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: sano

Segni particolari: molto dolce e coccolone

Luogo di adozione: Roma

Pedro è stato abbandonato con i fratelli e le sorelle quando avevano appena 2 mesi. È stato lui a prendersi cura di tutta la famiglia e continua a occuparsene in modo affettuoso, responsabile ed equilibrato. Pedro è un cucciolo che diventerà una futura taglia media. Ha un carattere molto dolce e coccolone, è compatibile con i suoi simili e ama giocare. È sano e verrà affidato sterilizzato… si accontenta di poco spazio, ma ha tanta voglia di dare e ricevere amore.

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!