Una breve scheda descrittiva e alcune informazioni aggiuntive per conoscere meglio cani cuccioli in difficoltà, subito da adottare!

 

Due simil bassottine sorelle simpatiche e dolcissime cercano casa

Nome: non specificato

Età: circa sei mesi

Razza: simil bassotto

Sesso: femmine

Stato di salute: non specificato

Segni particolari: sono sorelline

Luogo di adozione: Aprilia

Attualmente ad Aprilia si trovano due simil bassottine sorelle di circa sei mesi. Sono molto simpatiche e capaci di stare con altri cani. Si trovano in una situazione precaria e per questa ragione è importante trovar loro il prima possibile una casa e una famiglia che si prenda cura di loro. La mamma di queste due splendide bassottine è una simil Jack mentre il papà un Volpino. La taglia di queste due cucciole è molto contenuta e non cresceranno ulteriormente. L’unico obbligo è la sterilizzazione, che però sarà gratuita se effettuata presso la Usl veterinaria di Aprilia.

 

Tutù, un simil lagotto che cerca un amico con cui passeggiare

Nome: Tutù

Età: un anno

Razza: simil lagotto

Sesso: maschio

Stato di salute: sano e sterilizzato

Segni particolari: pacato e tranquillo

Luogo di adozione: Roma

TUTÙ è arrivato da poco in un canile del Lazio. Questo dolce cagnolino, simil lagotto, è un cucciolo di un anno di taglia media che pesa non oltre i 15 kg. Tutù sta bene, è sano e sterilizzato. Il cane ha un carattere perfetto, pacato e tranquillo, buono e compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine. Nel caso ci fosse bisogno è possibile fare delle prove di convivenza e relazione anche con i gatti. Tutù sta inoltre imparando ad andare al guinzaglio, e per questo cerca un amico umano con cui poter andare a fare lunghe e divertenti passeggiate.

 

Will e Benji, due cuccioli dolci e buonissimi

Nome: Will e Benji

Età: 18 mesi

Razza: simil Pastore tedesco

Sesso: maschi

Stato di salute: non specificato

Segni particolari: sono di una bontà unica

Luogo di adozione: centro e nord Italia

WILL e BENJI sono due cagnolini maschi simil Pastore tedesco che hanno solo 18 mesi. Hanno un pelo molto soffice e saranno una futura taglia media. I due cagnolini hanno un carattere particolarmente affettuoso e dolce, e sono di una enorme bontà. Will e Benji sono compatibili con altri simili, con cui vanno d’accordo. Saranno affidati vaccinati e microchippati. Attualmente sono a Catania, ma la loro adozione è prevista al centro e nord Italia previo colloquio pre e post affido. Will e Benji sono così adorabili e aspettano solo una famiglia accogliente e amorevole che possa donare loro tanto amore.

 

Skinny, un concentrato di bellezza e dolcezza cerca una famiglia

Nome: Skinny

Età: 10 mesi

Razza: non specificata

Sesso: femmina

Stato di salute: sana e in gran forma

Segni particolari: molto buona

Luogo di adozione: centro e nord Italia

SKINNY è un concentrato di bellezza fatta cagnolina. Questa giovane cucciola di appena 10 mesi ha colori e sembianze simili a quelle di un levriero, ed è stata abbandonata al suo destino la scorsa estate insieme alla sorella California, che è anche lei in cerca di una casa. Skinny è molto buona con le persone e con i suoi simili, con cui non ha nessuna difficoltà a socializzare. La cucciola pesa 24 kg è sana e in gran forma: è stata infatti vaccinata, microcippata, sterilizzata ed è risultata negativa alla Leishmaniosi. Ama giocare e ricevere le coccole e non aspetta altro che una famiglia tutta per sé, cosa che non ha mai avuto nella sua vita. Attualmente si trova a Pomezia, in provincia di Roma, presso l’Eden Bau, ed è pronta per essere adottata in centro e nord Italia previo colloquio e visita pre-affido.

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

 

» Vedi altri annunci di adozione «

 

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!