Tante storie di cani adulti e un unico desiderio: trovare una famiglia che sia pronta a regalare loro cura, affetto e tanto amore. Leggi gli ultimi annunci dei pet in cerca di adozione!

 

Dingo, un cucciolo intelligente pronto a regalare amore

Nome: Dingo

Età: tre anni

Razza: simil pinscher

Sesso: maschio

Stato di salute: sano e sterilizzato

Segni particolari: intelligente e vivace

Luogo di adozione: Roma e centro nord

Dopo che i proprietari hanno rinunciato a lui, Dingo è arrivato in canile. Inizialmente indisciplinato, oggi il cucciolo è molto migliorato: non ha timore delle persone, gioca volentieri con gli altri cani, ha un carattere deciso e vivace ed è molto intelligente. Dingo ha quasi 3 anni, è una taglia medio-piccola, è sano e sterilizzato e aspetta solo qualcuno che abbia voglia di dedicargli un po’ di tempo e amore.

 

Vienna, timida e timorosa, ma con tanta voglia d’amore

Nome: Vienna

Età: quattro anni

Razza: simil pinscher di piccola taglia

Sesso: femmina

Stato di salute: non specificato

Segni particolari: tenerissima

Luogo di adozione: Roma

Vienna è in canile da quando aveva solo 1 mese. Arrivata insieme alla sorellina Ginevra, che rappresentava per lei un punto di riferimento, oggi che Ginevra fortunatamente è stata adottata, è rimasta sola. Se la sorella era vivace e allegra, Vienna è sempre stata un po’ più timorosa e spaventata dal mondo esterno, ma tanta dolcezza e amore da regalare a chi deciderà di prendersi cura di lei.

 

Haze, un cagnolino sano e molto educato

Nome: Haze

Età: due anni

Razza: non specificato

Sesso: maschio

Stato di salute: sano e vaccinato

Segni particolari: educato e affettuoso

Luogo di adozione: centro e nord Italia

Haze è cresciuto in famiglia ed è abituato a stare in casa: è abituato alle sue uscite giornaliere, tra parco, città ed escursioni al mare. È molto educato, affettuoso e tanto gioioso. Sa andare al guinzaglio e stare tranquillo in auto. Haze pesa 14kg, è un cagnolino sano, ha seguito la profilassi vaccinale, è dotato di microchip ed è stato castrato. Ma soprattutto non vede l’ora di avere una famiglia che si prenda cura di lui!

 

Hurricane: un uragano di dolcezza e amore

Nome: Hurricane

Età: sette anni

Razza: non specificato

Sesso: maschio

Stato di salute: cicciottello e sterilizzato

Segni particolari: tenerissimo patatone

Luogo di adozione: Roma

Hurricane è in canile da quando aveva solo un anno, oggi ne ha sette ma il suo cuore è ancora quello del cucciolo vivace, pieno di voglia di vivere e di ricevere tante coccole. È un cagnolone con una dolcezza grande come difficilmente se ne trovano in giro e ha talmente tanto amore dentro che lo si vede dai suoi occhi. Hurricane è una taglia medio-grande: è un po’ cicciottello, è sterilizzato e va d’accordo con i suoi simili.

 

Tamara: una cagnolina timida che va d’accordo con cani e gatti

Nome: Tamara

Età: quattro anni

Razza: beagle di taglia media

Sesso: femmina

Stato di salute: sana e sterilizzata

Segni particolari: molto timida

Luogo di adozione: Roma

Tamara è arrivata in canile incinta, con una pancia enorme e molto sofferente. Purtroppo, i suoi cuccioli non sono sopravvissuti, ma Tamara dopo alcune difficoltà si è completamente ristabilita e oggi è una cagnolina sana e bellissima. È molto timida e ha bisogno di prendere confidenza con le persone prima di fidarsi completamente, con lei servono pazienza e tanto amore. Con i suoi simili convive e interagisce con loro tranquillamente e va d’accordo anche con i gatti.

 

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!