Un pet è capace di portare allegria e amore in una famiglia, se cerchi un amico a quattro zampe adottare è sempre la scelta migliore. Dalla sezione dedicata agli annunci degli utenti, trovi qui una selezione dedicata ai cuccioli in cerca di casa.

Max_cucciolo-adozione-lombardia

Max, cucciolo meticcio

MAX, cucciolo di 7 mesi, è un meticcio socievole e già abituato a vivere in compagnia degli umani. La vecchia proprietaria non aveva più le possibilità economiche per prendersi cura di lui, e ora è in cerca di una nuova famiglia pronta a donargli tutto il suo affetto. Max è un meticcio in cerca di affetto e attenzioni di taglia medio piccola, già abituato alla vita in città.  Viene affidato con chip e vaccinato, sarà affidato solo in Lombardia.

 

 

Jimmy-e-Tommy_cuccioli-in-adozioneJimmy e Tommy, cuccioli miti e riflessivi

JIMMY e TOMMY sono due cuccioli meticci di taglia media contenuta di circa 6 mesi. Dopo aver vissuto in strada sono stati accuditi e rimessi in forze. Socievoli e riflessivi, sono pronti a iniziare la loro nuova vita e a vivere tante esperienze emozionanti e sorprendenti. Già abituati a viaggiare in macchina e a passeggiare al guinzaglio, Jimmy e Tommy non aspettano altro che incontrare i loro nuovi umani. Vengono affidati in regola con chip e vaccini a famiglie residenti in regione Lombardia.

Safira-e-Siria_cuccioli-in-adozione

Safira e Siria, meticce allegre e piene di vita

SAFIRA e SIRIA sono due cagnoline di appena 60 giorni, nate da una mamma simil Rottweiler e da un padre Pittbull. Sono allegre e piene di voglia di scoprire il mondo, si trovano a loro agio con gli altri cani e sanno donare affetto e amore agli umani. Al momento vengono accudite a Pomezia, in provincia di Roma, ma è possibile adottare in tutto il centro e nord Italia. Sono affidate microchippate e vaccinate, con obbligo di sterilizzazione.
 

Daisy_cucciolo-in-adozionePeter e Daisy, cuccioli in cerca di amore

PETER E DAISY, due cuccioli di circa 3 mesi pronti a donare il loro amore agli umani. Future taglie medie, i due cucciolotti aspettano di conoscere le loro nuove famiglie, così da trovare, una volta per tutte, la loro casa. Vengono affidati vaccinati e con microchip. Le adozioni sono possibili in tutto il centro nord.

 

 

 

Se vuoi scoprire tutti gli annunci pubblicati dagli utenti per animali in cerca di casa, visita la sezione dedicata: qui potrai trovare tutti i contenuti pubblicati dai nostri pet lovers.

Ricorda sempre che l’adozione richiede impegno e che accudire un animale significa avere una grande responsabilità.

 

 

adotta un animale

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!