Come ogni estate aumentano gli annunci di cani e gatti che cercano famiglia. Vi presentiamo una serie di annunci di adozione: cani abbandonati, gattini e cuccioli di cane salvati dalla strada. L’appello che facciamo a tutti gli amanti degli animali è di andare in controtendenza: quest’estate adotta un amico!

MILO - cucciolo in adozioneMILO, cucciolo meticcio di 4 mesi, taglia media
Ha circa 4 mesi e cerca una famiglia a cui donare il suo immenso affetto: socievole con umani e suoi simili. MILO si trova in PUGLIA ma è adottabile in tutta Italia previo controllo pre-affido e firma dei moduli d’adozione. Si affida vaccinato e microchippato!
> Contatta l’inserzionista

Cane di razza akita inuCane di razza Akita Inu in adozione
L’Akita Inu è una razza di cane Giapponese con attitudini per la guardia e la caccia.
In Giappone statuine raffiguranti questi cani vengono regalate ai neonati e agli infermi come augurio di buona salute e felicità.
Il cane è in ottime condizioni di salute e cerca una nuova casa.
> Contatta l’inserzionista

Tanti cuccioli di gatto, neri e tigrati, cercano casa

gattini in regaloTre gattini neri a Bergamo: Matiss, Bibo e Titi, hanno due mesi e sono stati strappati alla mamma che li allattava… Ora stanno bene, ma cercano urgentemente una famiglia: sono già sverminati e vaccinati. Verranno dati in adozione previo controllo pre-affido e firma modulo di adozione.
> Contatta l’inserzionista

Quattro stupendi gattini tigrati, 1 maschio e 3 femmine, cercano persone affettuose con cui vivere: 2 sono nati il 28 aprile e gli altri 2 sono nati il 13 maggio.
> Contatta l’inserzionista

regalo cucciola cane taglia piccolaAnnie, cucciola meticcia di piccola taglia in adozione
Annie è stata trovata in campagna in pessime condizioni, spaventata e denutrita. E’ stata curata e nutrita: ora sta bene, ma cerca urgentemente una famiglia che sappia darle l’affetto che merita.
> Contatta l’inserzionista

regalo cuccioli cane meticcioSei splendidi cuccioli meticci di taglia medio-piccola in regalo
Splendidi cuccioli di cane, non di razza, di poco più di un mese e appena svezzati, in adozione. Due cuccioli neri e quattro cuccioli beige: sono tenerissimi, abituati ai bambini, di taglia medio-piccola.
> Contatta l’inserzionista

Quelli presentati sono solo una piccola parte degli annunci di adozione di cani e gatti tratti dalla rubrica di PetPassion. Collegati alla sezione annunci di adozione per conoscere tutti gli altri animali domestici che cercano casa.