Apriamo il nuovo anno con la storia di un’amicizia speciale tra due cani, Sasha e Taison, iscritti alla nostra community insieme alla loro umana Marisa. Dalle sue parole scopriamo che sono due combinaguai, ma allo stesso tempo hanno un animo dolce e tenero, nonostante le apparenze… conosciamoli meglio.

profilo-sashaNome: Sasha
Specie: cane
Razza: incrocio tra un beagle e un cane da caccia
Luogo in cui vive: Bari, Puglia
Mamma umana: marimiche
Segni particolari: ha tre anni, ma sembra un cucciolo
Curiosità: sa aprire le porte!

Sasha è un “cucciolo” di 3 anni”, così la definisce la sua umana, “dolce come un cioccolatino alla nutella appena sfornato“, ma ci racconta anche alcune delle sue maracherelle: “Non posso assolutamente lasciare le finistre o le zanzariere aperte perchè la mia Sasha salta dalle finestre (abito al primo piano) per scendere giù in giardino, o potrei raccontarvi che ha imparato ad aprire le porte abbassando la maniglia… anche della porta blindata! E sono costretta a chiudere le porte a chiave se non voglio farla entrare o farla uscire…

profilo-taisonNome: Taison
Specie: cane
Razza: incrocio tra un labrador e un pitbull
Luogo in cui vive: Bari, Puglia
Mamma umana: marimiche
Segni particolari: vivace, felice, rilassato, forte e sereno
Curiosità: è un gigante buono

 Taison è un “gigante buono dal cuore grande”, la cui dolcezza è proporzionale alla sua stazza imponente.
Ecco cosa ci racconta di lui Marisa: “Il mio Taison è un bestione, ma è un cane dolcissimo… quando si alza in piedi, appoggia le sue zampe anteriori sulle mie spalle e con il suo musone inizia a riempirmi di bacini, ma con una dolcezza ed una delicatezza che lascia senza parole…

Questi sono solo alcuni degli episodi che la nostra amica della community vive ogni giorni con i suoi due amori, due angeli custodi che le riempiono la vita e di cui non potrebbe più fare a meno!

GUARDA IL VIDEO di SashaTaison che giocano insieme in spiaggia, non sono bellissimi?

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial