Amici ad alta fedeltà 7° edizione

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

 Ritorna l’appuntamento annuale Amici ad Alta fedeltà, manifestazione a sfondo etico, sociale e animalista che coinvolge Associazioni ed Enti che operano per la tutela degli animali, dell’ambiente e dei più deboli al fine di garantire a tutti gli esseri viventi il diritto ad una vita dignitosa. L’ evento, organizzato da Quinto Mondo, un’Associazione Animalista di Volontari che ha in tutela i cani del rifugio di Montelibretti , si terrà presso il Parco delle Valli a Roma; per ben due giorni, sabato 13 e domenica 14 Giugno il parco ospiterà questa iniziativa che ha lo scopo di “dare voce a chi non ha voce”, in un contesto allegro e divertente nel quale grandi e piccini, umani ed animali possano trascorrere due giorni in relax divertendosi con le numerose attività in programma. Oltre ai molti stand dedicati alle attività di QuintoMondo, saranno presenti numerose associazioni che operano nel sociale e prevalentemente a stretto contatto con gli animali. Saranno inoltre presenti stand di artigianato e di attività commerciali rigorosamente cruelty-free.
Immancabile lo stand gastronomico ricco di piatti vegetariani tipici della cucina italiana e internazionale.

Tra degustazioni di aperitivi di ogni tipo,la sera del sabato inizierà con la presentazione della collezione di abiti ed accessori per animali della famosa maison di moda italiana Miss Nanette per concludersi con una cena di solidarietà al lume di candela.

La domenica prevede eventi di ogni tipo e per tutti i gusti: dalla caccia al tesoro organizzata in collaborazione con l’associazione 6zampe ONLUS alle dimostrazioni cinofile dal pranzo vegetariano alla benedizione degli animali per poi culminare con la sfilata canina aperta a tutti presentata da Maurizio Mattioli.Come sempre ai bambini sarà riservata un’ampia area dove giocare e disegnare insieme agli animatori.

13 e 14 Giugno, Roma – Parco delle Valli (ingresso via Conca d’oro)
Sabato dalle ore 16.30 fino a notte-Domenica dalle 10.30 fino alle 20.00

Per ulteriori informazioni: http://www.nuovacuccia.org/