Voglia di allargare la famiglia e trovare un amico a quattro zampe? L’adozione è la scelta più giusta. Petpassion raccoglie tutti gli annunci di animali in cerca di una nuova casa e di tanto affetto. Dalle segnalazioni degli utenti, ecco una selezione di 5 cuccioli pronti a conoscere i loro nuovi amici umani

Cucciolo adozione Melissa

Me

lissa, trovatella coccolona

MELISSA è stata salvata dal titolare di un’officina, che ha saputo prendersi cura di lei mettendola al sicuro. 2 mesi e 4kg di amore, Melissa si trova a Bologna e potrebbe sembrare un Boxer. Dolce e amante delle coccole, da adulta diventerà una taglia grande di circa 20kg. Viene affidata con libretto e microchip e tanta voglia di fare nuove amicizie.

 

 

Cucciolo adozione Billo

Billo, intelligente e pieno di energie

BILLO è un cucciolone di 4 mesi circa, incrocio Drahthaar. Il piccolo è stato ritrovato abbandonato tra le campagne, denutrito e in condizioni critiche. Salvato da alcune volontarie e rimesso in forze, ora non vede l’ora di trovare una casa tutta sua. Billo cerca una nuova mamma o un nuovo papà che possano giocare con lui e portarlo a fare lunghe passeggiate. Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. Adozioni solo al centro nord.

 

 

Cucciolo adozione Coral

Coral, in cerca di una casa per sempre

CORAL è una cagnolina di 3 mesi di Torino, bellissima e piena di vitalità. Dopo essere stata abbandonata ha vagato per la città sotto il sole, sottoponendosi a uno sforzo che ha messo alla prova la sua fiducia nel genere umano. Accolta in canile, ha ritrovato tutta la sua voglia di amare e ora è pronta a riempire di felicità la sua nuova casa. Si affida in tutto il centro e nord Italia, vaccinata, con microchip e sverminata.

 

 

Cucciolo adozione Teddi

Teddy e Choco, dolci e pronti a donare amore

TEDDY è un pastorino marrone e nero, mentre CHOCO è un cucciolo marrone con una simpatica macchietta bianca sul petto. Entrambi dolci e dal carattere mansueto, da adulti saranno una taglia medio-grande.  Sono in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di loro, verranno affidati già vaccinati e con microchip. Oggi sono a Catania, ma si affidano in tutta Italia.

 

 

Cucciolo adozione Rosy

Rosy, tenerezza allo stato puro

ROSY è una dolce cagnolina di 2 mesi, futura taglia media (raggiungerà i 15-18kg). Al momento è accudita tra Sarno e Salerno, ma potrà essere adottata anche da umani del centro nord. I suoi occhi trasmettono tutta la sua voglia di amore e coccole, e mostrano tutta la dolcezza che ha nel cuore. Viene affidata vaccinata, sverminata e con microchip.

 

 

 

Puoi trovare il tuo nuovo amico a quattro zampe consultando la sezione dedicata agli annunci di animali in cerca di una nuova casa.

Se stai cercando un pet a cui donare amore, ricorda che l’adozione è sempre una buona idea, e ricorda che una nuova vita in famiglia significa anche una nuova grande responsabilità.

 

 

adotta un animale

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!