5 luglio 2013

categoria: Adozioni

pubblicato da: Redazione PetPassion

(5 luglio 2013) Un cane di razza pastore tedesco ed un podenco iberico cercano urgentemente adozione in Italia. L’associazione di volontariato Progetto Animalista per la vita Onlus lancia l’appello per salvare i due cani in pericolo. I volontari raccontano: “questi due cani sono in pericolo, di loro si hanno pochissime notizie: non sono giovanissimi, ma […]

(5 luglio 2013) Un cane di razza pastore tedesco ed un podenco iberico cercano urgentemente adozione in Italia. L’associazione di volontariato Progetto Animalista per la vita Onlus lancia l’appello per salvare i due cani in pericolo.

regalo pastore tedescoI volontari raccontano: “questi due cani sono in pericolo, di loro si hanno pochissime notizie: non sono giovanissimi, ma sono molto buoni. Stanno alla catena tutto il giorno, da sempre. Hanno come amici dei gatti e gli unici gesti d’affetto che ricevono sono i loro. Per poterli aiutare abbiamo bisogno di voi, cercano adozione.

Le notizie ricevute sono frammentarie…
Il pastore tedesco non sembra spaventato mentre il podenco è timido: parlano i suoi occhioni, parlano le sue orecchie abbassate. La loro unica salvezza si chiama adozione: se ciò non accadrà le loro vite si spegneranno per sempre, perché il proprietario li farà sopprimere e nulla in Spagna lo vieta, anche quando i cani sono giovani ed in salute.

regalo cane razza podencoPer informazioni e adozioni, contattare l’associazione all’indirizzo:
progettoanimalistaperlavita1@gmail.com