Chicochico cerca una casa e tanto amore!

Chicochico cerca una casa e tanto amore!

Chicochico è una adorabile micia alla ricerca di una famiglia che le voglia bene: è autonoma, vaccinata, dolce e tranquilla e può essere adottata a Roma o nel centro nord, gratis.

La povera miciona ha perso di recente il suo compagno di vita: per tanti anni, essendo lei una gatta adulta, li hanno visti giocare, correre, mangiare e vivere sempre insieme, inseparabili e mantenuti in libertà sotto l’occhio amorevole delle gattare di zona. Poche settimane fa una macchina ha investito il suo amore di una vita, uccidendolo, e lei è rimasta sola.

Da allora è triste, passa le giornate accucciata sotto una macchina, a poca distanza dalla strada dove ha visto morire il suo compagno e in cui purtroppo tanti gatti come lei sono stati decimati. Chicochico è docilissima, adora le coccole e cerca sempre le carezze, ha un rapporto sereno con gli altri gatti e anche con i cani. Fatica a trovare una casa e tanto affetto perchè è già adulta e sorda.

La volontaria che l’ha in cura ci racconta: “La prima volta che l’ho vista mi è venuta incontro miagolando, nascondendo subito il suo musino tra le mie mani, e mi ha sciolto il cuore”. Ora la micia è in gattile e il veterinario ha confermato che è negativa a FIV, FELV e filaria. Ha solo un po’ di tosse, che sta venendo trattata con una terapia adeguata.

Finalmente ha dormito beata su un cuscino morbido, ricerca sempre luoghi che la proteggano e la facciano riposare, oltre a ringraziarti con quelle gemme di occhi che riassumono una vita difficile, dura, disagiata. Ha bisogno di un piccolo posto dove poter vivere serenamente il resto della sua vita.

Per informazioni contattateci!

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]