Emergenza adozioni cani e gatti sulla community di Petpassion. Tanti gli amici a quattro zampe in cerca di una casa e dei padroni, pronti ad accoglierli

(25 luglio 2013) Dalla sezione annunci di adozione della community degli animali Petpassion: Emergenza gattini da adottare, due dolcissime cucciole simil setter ed una cucciola incrocio labrador in cerca di una nuova famiglia.

regalo-gatto-cuccioloEmergenza: gattini da adottare
Un mese una cucciolata di gattini abbandonati è stata raccolta da una volontaria. I piccoli devono essere adottati al più presto perché rischiano ogni giorno di uscire in strada dal giardino, dove rischiano la vita. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’inserzionista.

regalo cuccioli caneEmy e venus: due cucciole di cane in cerca di casa
Emy e Venus, abbandonate, hanno già rischiato la vita. Due volontarie, avvisate della loro drammatica situazione, le hanno portate in salvo: curate e rifocillate, sverminate e vaccinate, ora sono in perfetta forma. Dolci, adatte a vivere in appartamento per il loro temperamento buono e tranquillo. Verranno date in adozione previo controllo pre-affido.

cane incrocio labrador adozioneCucciola incrocio labrador da adottare
Questa bellissima cucciola è stata abbandonata per la seconda volta da una famiglia irresponsabile. Segnalata ai volontari di un’associazione che le hanno offerto le prime cure. Ora è sterilizzata e microchippata. Dolce, socievole e giocherellona. Ha circa 8 o 9 mesi. E’ un incrocio labrador, taglia media, pelo corto.

annunci-di-adozione-animali-domestici

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!