18 settembre 2015

categoria: Adozioni

pubblicato da: Redazione PetPassion

Un bel cucciolone meticcio di circa un anno è in adozione in provincia di Roma, si chiama Gino e va d’accordo con tutti, animali ed umani. Adesso vive sicuro in un rifugio con altri cani, ma ha una storia triste alle spalle: ha passato i primi mesi della sua vita legato ad una catena. Poi ha […]

Un bel cucciolone meticcio di circa un anno è in adozione in provincia di Roma, si chiama Gino e va d’accordo con tutti, animali ed umani.

Adesso vive sicuro in un rifugio con altri cani, ma ha una storia triste alle spalle: ha passato i primi mesi della sua vita legato ad una catena. Poi ha deciso di scappare, infatti è stato trovato che correva in mezzo alle macchine con ancora la catena legata al collo.

Ha circa un anno, è sterilizzato e va d’accordo con maschi e femmine. E’ di taglia media ed ora si trova in provincia di Roma e può essere adottato in tutto il centro Nord Italia. Tutte le informazioni e i contatti per l’adozione sono nella pagina dell’annuncio (bacheca annunci di adozione di Petpassion).

Nome: Gino
Razza: meticcia
Sesso: maschio
Età:  12 mesi circa
Taglia: media
Dove si trova: provincia di Roma
Segni particolari: sterilizzato

L’appello delle volontarie

GINO vuole uscire, ha bisogno di un giardino dove correre, di un padrone che gli voglia bene, che lo apprezzi per quello che è, un cane affettuoso, buono e pieno di energia, capace di donare tanto amore. Aiutiamolo a realizzare il suo sogno di libertà!

adotta un animale

adotta un cucciolo

 

Per adottare Gino o per avere
maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare i volontari.
» Clicca QUI «