Accogliamo l’appello dall’associazione Progetto Animalista per la Vita, impegnata a salvare ogni giorno tantissimi cani condannati a morte certa nei terribili canili spagnoli. Nella nostra sezione adozioni ci sono già annunci di levrieri, pastori tedeschi, un mastino e un cucciolo di labrador.

Gli annunci pubblicati nella sezione adozioni di PetPassion.tv è solo una piccola parte dei cani salvati dalle perreras spagnole grazie al lavoro quotidiano di una coraggiosa volontaria Italiana a Caceres (Spagna), che cerca ogni giorno famiglie in Italia che accolgano questi animali.


CANE MASTINO

baloo-mastino-in-regalo-adozioneQuesto è Baloo. E’ un cucciolone di mastino. Nato a gennaio 2011: equilibrato, dolce, affettuoso sia con i suoi simili che con le persone, cerca adozione. Un grande cane con un cuore enorme: diamogli una speranza.
>> Vedi l’annuncio di adozione di Baloo <<


CUCCIOLO INCROCIO LABRADOR

cucciolo-di-labrador-in-regaloBrecha è una cucciolina di circa 2 mesi. Si tratta di un incrocio con labrador: è simpaticissima e tanto affettuosa; è giocherellona e si relaziona bene con tutti… la facciamo uscire dal box?
>> Vedi l’annuncio di adozione per Brecha <<


PASTORE TEDESCO

pastore-tedesco-in-regaloAron è un pastore tedesco stupendo e tanto affettuoso. Un cane dolcissimo che avrebbe davvero bisogno di una famiglia. E’ uno dei 2 cani che abbiamo preso dall’esercito spagnolo: Aron ha bisogno di una casa subito! Chi lo adotta?
>> Vedi l’annuncio di adozione per Aron <<

Vi abbiamo riportato solo qualche esempio più recente, ma vi invitiamo a sfogliare la sezione annunci di adozione di animali domestici su PetPassion per guardare negli occhi queste splendide creature da salvare…

Redazione PetPassion.tv