(Roma, 27 dicembre 2015) Un bellissimo cane incrocio border collie cerca una nuova casa. Questa è una richiesta di adozione molto particolare, perchè in questo caso la famiglia già c’è, ma purtroppo non può più tenerlo per “problemi di convivenza” con gli altri quattro zampe di casa.

Infatti PIPPETTO è un cane di due anni che vive già in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa, tutti maschi di piccola taglia, e quindi ha bisogno di una nuova sistemazione, una famiglia che gli doni amore… ma come unico animale domestico di casa.

E’ un mix border collie bellissimo, ecco come le volontarie raccontano le sua storia:

“…La situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un’altra sistemazione… perchè Pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione, di essere morsi in modo serio. Pippetto è un cane sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.

Nome: Pippetto
Razza: Incrocio border collie
Sesso: Maschio
Età: 2 anni
Taglia: Media
Dove si trova: Roma
Stato: Sano, festoso e giocherellone

adotta un animale

Per maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare l’autore dell’annuncio.

» Clicca QUI «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!