Ecco chi contattare per adottare i cuccioli di carlino, chihuahua, pincher e altri cani di razza importati illegalmente e sequestrati a Napoli dopo il servizio di Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia del 4 febbraio 2013.

Clicca sulla foto per vedere il VIDEO

A seguito di numerose richieste di informazioni, Edoardo Stoppa pubblica un aggiornamento con le indicazioni utili per adottare i cuccioli sequestrati nella provincia di Napoli.

L’ente che ha in custodia questi cuccioli è la Le.I.D.A.A. (Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente). Chi desidera adottare uno dei cuccioli sequestrati, visti nella puntata di Striscia del 4 gennaio, può scrivere a questo indirizzo e-mail [email protected] o utilizzare il form di contatto presente sul sito ufficiale Le.I.D.A.A.

 

 

 


annunci-di-adozione-animali-domesticiVuoi adottare un cucciolo?

La Redazione di PetPassion segnala a chiunque desideri adottare un cucciolo, che ci sono tantissimi annunci di adozione di cani meno fortunati che attendono una famiglia. Per vederli è possibile consultare la sezione annunci della nostra community degli animali domestici.
Vedi gli annunci di adozione di cani e gatti.