“Un amico in canile” è un progetto promosso dall’Associazione Milano Zoofila Onlus, insieme al Canile di Grignano, per permettere a tutti, anche a chi non può adottare un cane, di offrire un aiuto concreto ai tanti cani bisognosi presenti in canile.

Chi può aderire?
Tutti coloro che non hanno la possibilità di portare un cane a casa con sè, ma vogliono comunque dare un proprio contributo per aiutare i cani in difficoltà, possono diventare Tutor di un cane presente nel canile. Sono molti infatti i cani per i quali l’adozione definitiva è difficile, per via dell’età o delle condizioni di salute: a loro in particolare è rivolto questo progetto.

Come si fa a diventare Tutor?
Diventare Tutor è semplicissimo e richiede un impegno minimo, senza vincoli di durata o rinnovo e adattabile in base alle possibilità di ciascuno. Sono previste due formule:
– il Tutoring Continuativo che prevede un sostegno libero mensile (importo minimo €10/mese);
– Il Tutoring Una Tantum è invece la scelta ideale per chi vuole fare un regalo a persone care – ma anche a se stesso – in momenti particolari della vita (compleanno, matrimonio, Natale, etc) devolvendo un contributo unico a partire da 25, 50 o 100€ a scelta.

Chi bisogna contattare?
Chiunque fosse interessato a diventare tutor o solo a ricevere maggiori informazioni può scrivere una mail a [email protected] per esprimere la propria disponibilità oppure può collegarsi al sito www.milanozoofila.org per conoscere i cani in cerca di un amico.

NON PUOI ADOTTARE? DIVENTA TUTOR!
adozione-cane-canile

banner-blog-invito-registrazione