1 ottobre 2018

categoria: Adozioni Cuccioli

pubblicato da: Marina Naddeo

Nella puntata di giovedì 28 febbraio 2013 girata a Malalbergo, Edoardo Stoppa ha parlato di Birillo, un pitbull rimasto prigioniero nella propria casa, resa inagibile dal terremoto. Ecco come presentare richiesta di adozione. Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, ha raccontato la brutta storia di Birillo, un bellissimo pitbull nero di 5 anni. La casa nella […]

Nella puntata di giovedì 28 febbraio 2013 girata a Malalbergo, Edoardo Stoppa ha parlato di Birillo, un pitbull rimasto prigioniero nella propria casa, resa inagibile dal terremoto. Ecco come presentare richiesta di adozione.

Birillo-pitbull-Striscia-la-notizia-malalbergo

In foto Birillo, il pitbull del servizio di Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, ha raccontato la brutta storia di Birillo, un bellissimo pitbull nero di 5 anni. La casa nella quale abitava con la sua famiglia è stata dichiarata inagibile a seguito del terremoto, da allora la famiglia si è trasferita e Birillo ha continuato a vivere da solo in quella casa.

Dopo l’intervento di Stoppa, il responsabile del cane ha accettato di affidarlo ad una nuova famiglia. Si tratta di un cane in perfetta salute, esuberante ed affettuoso.

Per adottare Birillo, contattare la redazione di Striscia la Notizia ai seguenti recapiti:
email: gabibbo@mediaset.it
numero verde: 800 055 077
Striscia La Notizia, Palazzo Dei Cigni – 20090 Milano 2 – Segrate (MI)