AAA Cagnolino vende villa miliardaria

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Madison abita in un castello ad Holmby Hills, periferia lussuosa di Los Angeles, circondato da prati, splendida argenteria, gioielleria, ed è un golden terrier. Ha un paio di amici, i fratelli Rottweiler, e la sua specialità è far innamorare miliardarie, tra cui la sua padrona, Candy Spelling, vedova di Aaron, il tycoon tv delle Charlie’s Angels.

Candy ha deciso di vendere «The Manor» il maniero dove ha abitato per quasi vent’anni, più di 5mila metri quadrati di superficie conosciuti per la stravaganza degli ambienti e l’inconfondibile stile francese, per 150 milioni di dollari: Madison dovrà scegliere l’agente immobiliare che si occuperà della transazione del castello e quindi l’uomo che dovrà incassare la commissione di più o meno quattro milioni e mezzo di dollari.

Madison, infatti, ha un fiuto infallibile per gli affari e finora degli agenti che si sono presentati alla porta non glien’è piaciuto uno che è uno: li annusa per bene, e poi, denti scoperti e pelo a chiodo, fa capire a latrati che non è il caso di insistere. È un osso duro. Lo dicono anche un paio di ricerche americane, spiegano che i cani di taglia piccola tendono a essere più prepotenti di quelli di taglia grossa…

I curiosi possono incontrarlo sul suo sito: www.madisonspelling.com

(C.R.)