cani in passerellaCos’è il Pet a Porter Harrods Fashion Show? E’ uno degli eventi più esclusivi dedicato a quattro zampe di classe e proprietari sofisticati che si tiene ogni anno da Harrods, lo storico e prestigiosissimo grande magazzino di Knightsbridge a Londra.

Durante l’evento, che quest’anno si è tenuto il 26 settembre, ce n’è per tutti: mentre i pet indossano i loro lussuosi abitini e si preparano a sfilare, i visitatori e orgogliosi proprietari sorseggiano champagne e gustano prelibate tartine, nella trepidante attesa di vedere il proprio cane in passerella.

Il Pet a Porter fashion show di Harrods ha festeggiato quest’anno il suo settimo anniversario. La parte più acclamata è ovviamente la sfilata, durante la quale i dog-model hanno indossato capi e accessori disegnati dai protagonisti di spicco dell’alta moda: Vivienne Westwood e Roberto Cavalli solo per citarne alcuni.

Glamour e lusso sfrenato per una serata che sicuramente compiace i proprietari, diverte i visitatori, alimenta le pubbliche relazioni, ma chissà se piace altrettanto ai modelli a quattro zampe, che, agghindati con gli accessori più strambi, non sembrano sempre perfettamente a loro agio in queste situazioni.

Ecco qualche immagine direttamente dallo show!

bulldog in passerella

harrods dog fashion show

pet a porter fashion show