ashley green cane“Penso che il mio cane sia piu’ famoso di molte star. Scommetto che a Hollywood c’e’ gente che si lamenta: ‘Non riesco a far arrivare la mia foto sulle riviste, perché ci riesce Marlow, il cane di Ashley?’. Fa inorridire”. Questo e’ quanto dichiarato alla rivista Maxim dalla bella e sensuale Ashley Green , protagonista della nota saga “Twilight”.

Si tratta della presunzione di una delle piu’ gettonate attrici del momento – ora e’ impegnata sul set di Eclipse, terzo ed ultimo episodio della saga – o di pura verita’? In effetti non possiamo darle completamente torto: i paparazzi amano immortalarla con il suo “speciale” amico. Che venga fotografata nei dintorni del suo appartamento di Los Angeles mentre porta a spasso il suo fido o durante una qualsiasi apparizione in tv, poco importa: il suo cane e’ sempre con lei o, se lui non c’e’, di lui comunque si parla.

Come e’ accaduto durante un’ intervista al Jimmy Kimmel Live in cui l’ attrice ha confessato che il suo Marlow conduce davvero una bella vita. Ci ha tenuto poi a condividere con il pubblico e i suoi fan una foto del suo piccolo cagnetto con tanto di cappello da festa e una mini-tortina, regalo di compleanno che Marlow ha gradito moltissimo.