Cani surfisti, alpinisti e anche un po’ ballerini, i nostri amici a quattro zampe ne combinano di tutti i colori! Lo sa bene il padrone di Wilco, un esuberante cane neozelandese che ha combinato davvero un bello scherzo al padrone.

L’uomo aveva parcheggiato l’auto davanti ad un locale a Cromwell per prendere una birra. Neanche il tempo di entrare nel negozio e metter mano al portafogli che Wilco, uno splendido cane di 5 anni e mezzo, ha deciso di provare l’ebbrezza della guida: così è saltato sul sedile del guidatore e ha cambiato la marcia, inserendo la prima. Va detto che il padrone non era stato molto furbo: aveva lasciato l’auto in moto. E bastato poco al cane che una volta ingranata la prima, ha “guidato” fino all’ingresso del locale.

Una signora, che ha assistito alla scena, è entrata nel negozio e ha avvisato il padrone. La polizia, arrivata sul posto, lo ha diffidato dal mettere di nuovo il cane in condizione di guidare la macchina.  Noi di Petpassiontv consigliamo cinture di sicurezza per cani, non si sa mai che al vostro amico venisse in mente di farsi una guidatina!