Chi è geloso di Jennifer Aniston?

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

La burrascosa vita sentimentale di Jennifer Aniston è nota a tutti. E’ forse meno noto che la bella attrice americana ha un fedele compagno che la affianca ovunque lei vada. Si tratta del suo cagnolino Norman che a quanto pare è anche piuttosto geloso e non ama molto i nuovi amici della sua Jen. La star hollywoodiana, che non si separa mai dal suo fedele amico, ha portarlo Norman sul set di “Io e Marley”, la commedia americana che racconta di una coppia di coniugi, alle prese con un labrador un po’ troppo vivace.

E per il povero Norman, diffidente con gli altri cani,è stata dura vedere la sua sua padroncina mentre recitava con i 22 labrador che hanno rivestito il ruolo di Marley. L’attrice non si è affatto risparmiata, scambiandosi baci e tenerezze con i suoi colleghi a quattro zampe.

Durante le riprese, il piccolo Norman è stato allontanato dal set perché geloso degli altri cani che, per motivi di lavoro, stavano a stretto contatto con la sua padroncina: “Cerchiamo sempre – ha spiegato Mark Forbes, l’addestratore del film, a BANG Showbiz – di non mescolare troppo i cani. L’ultima cosa che volevamo era che litigassero tra di loro e si distraessero da quello che dovevano fare. Norman alla fine era abbastanza rilassato ma è stato tutto il tempo al guinzaglio con Jennifer”. Sempre Forbes ha raccontato: “Ci sono stati dei momenti imbarazzanti dove si scambiavano dei baci. Clyde è stato il cane più attivo di tutti quelli che abbiamo utilizzato per ‘Io & Marley’ e saltava sempre addosso a Jennifer e a Owen riempiendoli di baci. Loro sono stati davvero bravi con lui”.

Non è stato facile anche per Garcia il cane di Wilson Owen, co-protagonista insieme alla Aniston di “Io e Marley”: “la cosa difficile è stata piuttosto con il mio cane – rivela l’attore – perché quando tornavo dal set mi sentiva addosso l’odore di un altro cane ed era molto geloso, come se fossi tornato a casa con il rossetto di un altro cane appiccicato addosso, ma vagli a spiegare che era solo un film e che fingevo di essere affezionato all’altro cane”. (A.B.)

Per chi ancora non lo avesse visto ecco il trailer.