21 gatti trovano casa a MagnifiCat!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

arca_magnificatSono solo le 14.33 qui allo stand di PetPassion a MagnifiCat 2009, eppure in questi due giorni alla Fiera di Roma già 21 gatti senza casa hanno trovato una famiglia!

Come? Grazie agli sforzi dei volontari di ARCA Gatti della Piramide, nostri vicini di stand, che hanno portato qui mici adulti e cuccioli con tanta voglia di affetto e li hanno fatti incontrare con altrettante nuove famiglie che da questo weekend li coccoleranno e li riempiranno di attenzioni! Nella Colonia felina della Piramide Cestia, però, i gattini e i gattoni che cercano casa sono ancora tanti, e non tutti sono potuti venire qui in fiera a MagnifiCat a farci le fusa. Per questo PetPassion, in collaborazione con ARCA e con CatG Italia, ha annunciato il nuovo contest “Un meticcio per amico”, al quale tutti potrete partecipare, sostenendo così la colonia.

Basterà inviare su PetPassion una foto o un video del vostro amico a quattro zampe, cane o gatto, per partecipare! Sei fortunati vincitori riceveranno a casa tanti premi offerti da CatG Italia e insieme a questa azienda PetPassion donerà ai gatti di Piramide un sostegno per tutta l’oasi felina.

Se vi va di saperne di più, veniteci a trovare oggi in fiera, correte alla Colonia felina di Piramide il prossimo 12 dicembre per il grande mercatino di beneficienza o, nei prossimi giorni, leggete tutti i dettagli su PetPassion!

Yes, we cat!

(C.R.)