Tantissime le iniziative e le sorprese messe in campo da Friskies con la seconda edizione de Gli inseparabili : un concorso con MacBook e forniture di prodotti Friskies in palio, la partecipazione al casting per diventare protagonista su Focus Junior ed un divertente gioco a fumetti.

casting-gli-inseparabili-friskiesCon le iniziative legate alla serie Gli inseparabili, Friskies coinvolge tutta la famiglia, pet compresi. In programma un tour nazionale che toccherà 300 punti vendita della grande distribuzione con un concorso che permetterà di vincere fantastici premi.

GIOCA CON LO SCONTRINO
VINCI UN MAC E FORNITURE DI PRODOTTI

Acquistando almeno un prodotto della gamma Friskies dal 1°settembre al 31 ottobre e collegandosi al sito web “Gli inseparabili”, sarà possibile inserire i dati dello scontrino e provare a vincere un bellissimo notebook MacBook Air e forniture di prodotti Friskies.

PARTECIPA AL CASTING ONLINE
DIVENTA PROTAGONISTA SU FOCUS JUNIOR

Grazie all’esclusiva collaborazione con Focus Junior, rispondendo a poche domande e caricando una foto, sarà possibile partecipare al casting online.  Le famiglie vincitrici saranno trasformate in cartoon da un fumettista e diventeranno protagoniste di un fumetto pubblicato nell’inserto speciale di Focus Junior di Dicembre.

GIOCA ONLINE
DIVENTA UN FUMETTO CON IL TUO PET

Il nuovo sito web de “Gli inseparabili” è stato arricchito con una sezione interattiva. Con il Gioco Fumettizzatore, in pochi semplici passi, è possibile trasformare la propria famiglia con pet in un divertente fumetto da condividere sui social network.

Per maggiori informazioni su Friskies e sull’attività Gli inseparabili Friskies visitare www.inseparabili.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Gioca, vinci e diventa protagonista con il tuo pet

Tantissime le iniziative e le sorprese messe in campo da Friskies con la seconda edizione de “Gli inseparabili”: un concorso con MacBook e forniture di prodotti Friskies in palio, la partecipazione al casting per diventare protagonista su Focus Junior ed un divertente gioco a fumetti.