Ecco una raccolta di annunci di adozione di cani e gatti da PetPassion: un cucciolo di razza carlino, 5 meticci, 8 setter, una trovatella e 2 splendidi micini cercano casa.


Adozione cane di razza carlino:

Saletto, provincia di Padova: si cede in adozione carlino maschio, nato in casa il 5 maggio 2012. Bellissimo e sano. Si richiedono le spese veterinarie e si cede solo a persone che amano gli animali.
Contatta l’inserzionista >

cessione_carlino


Cuccioli meticci in adozione

Avezzano, provincia dell’Aquila: si regalano 5 cuccioli meticci di cane da caccia, taglia media, nati a metà giugno. Disponibili 2 femmine e 3 maschi.
Contatta l’inserzionista >

cuccioli-in-cerca-di-adozione


Cuccioli in regalo, incrocio con Setter

Castelnuovo Rangone, provincia di Modena: 8 bellissimi cuccioli cercano casa! La mamma è un setter inglese. Sono nati il 7 giugno.
Contatta l’inserzionista >

cuccioli-di-mamma-setter-regalo


Trovatella cerca casa

Pompei, provincia di Napoli: Beda è l’ennesimo cane abbandonato: una cagnolina tranquilla, remissiva e bisognosa di tante carezze. E’ abituata a vivere in appartamento e cerca urgentemente una famiglia disposta ad adottarla ed amarla.
Contatta l’inserzionista >

cane_abbandonato_adozione_beda


Coppia di gattine in cerca di casa

Desenzano del Garda, provincia di Brescia: 2 splendide gattine, tipo tartarugato, pelo semilungo, in  affido solo per veri amanti degli animali, con firma modulo affido. Sono dolci e coccolone e abituate alla cassettina.
Contatta l’inserzionista >

regalo-coppia-gattine


Questa è solo una parte dei tanti animali domestici in adozione: cani e gatti, meticci o di razza, in cerca di una nuova famiglia. Per trovarne tanti altri e per inserire il tuo annuncio di adozione, di ricerca o di accoppiamenti, iscriviti alla community PetPassion.TV.