Ecco una selezione di annunci di adozione di cani e gatti dalla bacheca adozioni della community Petpassion.tv

Questa settimana vi segnaliamo un incrocio Dalmata di due anni, un bellissimo cucciolo di Alano arlecchino, 4 meticce di taglia medio piccola e 4 gattini neri.

Incrocio cane di razza dalmata in regalo
regalo-incrocio.dalmataPois è una cagnolina taglia media, incrocio dalmata. Ha circa 2 anni e mezzo ed è bellissima, simpatica, intelligente e molto affettuosa. Vivace e giocherellona, sogna di uscire presto dal box! La aiutiamo a trovare adozione in Italia?

Gattini neri in adozione
regalo-cuccioli-gatto-nero
(Salerno) Una gattina nera ha partorito 5 splendidi micettini in un’azienda. L’apparente età è di circa 30 giorni, 4 sono di colore nero e uno è tigrato. Si cerca adozione responsabile.

Cucciolo di alano arlecchino in adozione
regalo-cucciolo-alanoAdozione solo per centro e nord Italia. Marley ha solo 3 mesi, è un cucciolo di alano bellissimo e molto simpatico. In salute, ha completato il ciclo vaccinale. è semplicemente bellissimo! Scartato dall’allevatore per via del suo colore: non è completamente arlecchino ma ha una zampa grigia ed altre macchie grigie sul corpo. Chi offre una casa a questo piccolo gigante?

In regalo 4 cuccioli di cane taglia media
cuccioli-cane-adozione(Milano) Johan, Letizia, Missy e Tosca: 4 cuccioli di circa 4 mesi, una futura taglia medio piccola. Lasciati in un freddo canile quando avevano solo 20 giorni. Poco tempo hanno affrontato un lungo viaggio per venire a stare in un rifugio nei pressi di Milano nella speranza che qualcuno vedendoci potesse innamorarsi di noi e portarci FINALMENTE a casa, ma siamo ancora qui.

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!