9 maggio 2013

pubblicato da: Redazione PetPassion

In corso dal 9 al 12 maggio la quindicesima edizione del Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia di Bologna. Dall’alimentazione alla cura, dall’igiene al comfort, dalla sicurezza al trasporto, dall’informazione all’intrattenimento: in anteprima tutte le novità del settore. Zoomark è un evento dedicato agli operatori del settore Pet che […]

In corso dal 9 al 12 maggio la quindicesima edizione del Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia di Bologna. Dall’alimentazione alla cura, dall’igiene al comfort, dalla sicurezza al trasporto, dall’informazione all’intrattenimento: in anteprima tutte le novità del settore.

zoomark-fiera-bolognaZoomark è un evento dedicato agli operatori del settore Pet che coinvolge oltre 600 aziende provienienti da oltre 36 Paesi, capace di attrarre oltre 21mila visitatori da tutto il mondo.
A veterinari, toelettatori, negozianti e tutti gli operatori del settore saranno infatti dedicate quattro giornate di intensi scambi, incontri ed approfondimenti per crescere insieme e far crescere il mercato.

Nestlè Purina sarà presente all’evento al Padiglione: 19 | Stand: A77-C74.
Per l’occasione saranno presentate tutte le novità dei brand Purina Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Gourmet, Felix, Tonus e Friskies.

Per seguire Purina a Zoomark su twitter usa l’hastag #purinazoomark

Sito ufficiale della Fiera Zoomark