Indeciso sul gatto di razza da adottare? Scopri la top 10, con tutte le caratteristiche, curiosità, pregi e difetti sulle principali razze di felini.

 

Desideri adottare un gatto di razza, ma non sai quale scegliere? PetPassion.TV ti aiuta con la web serie “Gatti da Top 10”: dieci video pillole per raccontare origini, caratteristiche e curiosità sulle principali razze feline.

foto-e-video-gatti-di-razzaSe stai cercando il gatto più adatto a te e sei ancora indeciso, PetPassion.tv ti aiuta a scoprire i segreti delle principali razze con una simpatica web serie, “Gatti da Top 10”. Dieci video guide sui gatti di razza, sintetiche e complete, la cui realizzazione è stata promossa da ProPlan.

Gatto Persiano, Birmano, Thai, Maine Coon e le altre principali razze di gatti diventano protagoniste di pratiche video-guide, ricche di immagini ed informazioni, utili per la comprensione di caratteristiche ed esigenze di ogni razza esaminata, per un’adozione più consapevole.

PetPassion.TV, social network specializzato nella produzione di notizie e nella raccolta di immagini e video di animali domestici, ha dedicato una sezione alla web serie, consultabile sotto la voce “video” del menu.
Dunque, che si abbia intenzione di scegliere un micio da adottare, o semplicemente si vogliano conoscere più a fondo questi splendidi felini, la web serie “Gatti da Top 10” è il contenuto ideale.

Guarda i video

Redazione PetPassion.TV