Presentato ufficialmente dalla Casa Bianca un nuovo membro della famiglia del presidente degli Stati Uniti d’America: si tratta di Sunny Obama, una femmina di cane d’acqua portoghese, che farà compagnia all’amato cane Bo.

Bo e Sunny cani Obama

Bo e Sunny Obama (Official White House Photo by Pete Souza)

La presentazione ufficiale c’è stata in agosto, direttamente dalle pagine del sito della Casa Bianca: Sunny Obama è entrata a far parte della famiglia presidenziale, con tutti gli onori già riservati al suo “fratellino” Bo Obama.

Sunny è un cucciolo di razza Cão de água português, proprio come Bo. La famiglia presidenziale ha una particolare predilezione per questa razza vista la sua compatibilità con chi soffre di allergie al pelo di cane.
Questa cucciola è nata a giugno (2012), è vivace, piena di energia e molto affettuosa: la sorellina ideale per Bo, l’amatissimo cane di casa. Sarà proprio Bo ad insegnarle i compiti di un cane presidenziale e, ne siamo sicuri, presto la vedremo accanto al più esperto fratellino a fare gli onori di casa nei video ufficiali della Casa Bianca!

Guarda il video di Sunny e Bo Obama

Fonte: sito ufficiale The White House