Vacanze con il cane anche a settembre

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cane in vacanzaL’estate non è finita e chi  parte per le vacanze con il proprio amico a quattro zampe cerca una struttura pet friendly.


Settembre é  il periodo giusto per trascorrere una vacanza al mare. Le spiagge sono molto più pulite e l’acqua è un incanto ma soprattutto non ci sono le resse di turisti dei mesi scorsi. E se si viaggia con il proprio amico a quattro zampe? La ricerca di una struttura pet friendly risulta più facile e meno frenetica dei mesi in alta stagione.
In Italia sono moltissime le strutture pet friendly, di ogni genere, che accettano gli amici a quattro zampe e sono in forte aumento rispetto agli anni passati. Ci sono i Pets Hotel, alberghi specializzati proprio per le vacanze con gli animali domestici, dove i padroni possono stare tranquilli che anche ai loro amici verrà riservato un soggiorno speciale.
Ad esempio l’Hotel Corona di Riccione proprio a settembre organizza una speciale vacanza dog friendly. Dal 18 al 25 settembre 2011 i cani che saranno ospiti dell’Hotel, a pochi passi dal mare di Riccione, potranno partecipare a tante attività come: il meeting cinofilo (24 e 25 settembre 2011), il corso di base con attività teoriche pratiche in spiaggia e premio alla foto più simpatica, incontri con l’esperto e tanto altro ancora che va ad aggiungersi alla normale accoglienza dog friendly.
E allora cosa aspettate? Pubblicate dal 16 al 22 settembre le foto del vostro pet  con la didascalia “io viaggio con il mio cane” sulla community di Petpassion.tv.  Le migliori usufruiranno di uno sconto vacanza all’Hotel Corona che mette a disposizione degli ospiti, che viaggiano con un pet, tutto il necessario tipo ciotole, brandine, dog trolley e marsupio. Inoltre, offrono una dog beach e una saletta ristorante riservata.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]