12 giugno 2009

pubblicato da: Redazione PetPassion

Una villa in miniatura per i suoi diciassette cagnolini. E’ l’ultima stravaganza dell’ereditiera Paris Hilton, che, al posto della cuccia, ha voluto per i suoi volpini e chihuahua una copia identica, ma formato “bonsai”, della sua sontuosa dimora. Con tanto di piscina, ovviamente, e armadio colmo di abitini griffatissimi. Non solo: la casa, su due […]

Una villa in miniatura per i suoi diciassette cagnolini. E’ l’ultima stravaganza dell’ereditiera Paris Hilton, che, al posto della cuccia, ha voluto per i suoi volpini e chihuahua una copia identica, ma formato “bonsai”, della sua sontuosa dimora. Con tanto di piscina, ovviamente, e armadio colmo di abitini griffatissimi. Non solo: la casa, su due piani, è dotata anche di scala a chiocciola e aria condizionata, perché i suoi cuccioli non soffrano il caldo di Beverly Hills. E come poteva essere altrimenti, per dei cani Vip che si chiamano Marylin Monroe e Prince baby?
Noi ci chiediamo solo se questi fortunatissimi cani siano davvero così felici di dormire in una cuccia da decine di migliaia di dollari invece che accanto alla loro padroncina! (B.P.)