Tutti i pet di Germana!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

germana e casperDa questa settimana Petpassion inaugura una nuova rubrica, con la nostra inviata speciale, Germana, che ci racconterà la sua vita quotidiana in una casa zeppa di animali e familiari! Cosa succede quando il cane Casper fa il bagno o il pony Black Molly deve fare una gara importante? Lo scoprirete sulle pagine di Petpassion! E ora… la parola a Germana!

Ciao mi chiamo Germana e ho 9 anni, ho un fratello, Federico, da quando sono nata e due  fratelli, Davide e Habti, da qualche anno. Ora però è di altri animali che vi voglio raccontare!

Un cagnolino molto simpatico nato bianco che con il tempo, rotolandosi sul prato, è diventato color cappuccino. Io lo lavo spesso e presto vi racconterò cosa succede quando faccio la “doccia” a Casper.
Due gattoni un po’ ciccioni: Flesh, una femmina miagolona bianca, grigia e un po’ marroncina che adora ronfare sulle sedie della cucina o sul mio letto e, Jack, il gatto pirata nato nero sul cui pelo dopo alcune iniezioni che gli hanno salvato la vita si è formata un macchiona bianca; anche il veterinario non si spiega questo cambio di colore! Libero, ma domestico, un buffo coniglio dalla testa ciuffona e il corpo da lepre, che è il miglior taglia erba di tutto il condominio. Un criceto un po’ tontolone ma simpatico almeno per me, perché papà2 (Giuseppe) ci litiga sempre, ma dico sempre, perché non sopporta quel rumore della ruota che non smette mai di girare. Cinque diamantini (pappagallini) e la mia super ponona con cui mi diverto a fare salti, gare ma soprattutto tuffi ad angelo: lei è nera nera e il suo nome è… Black Molly!

Amo PetPassion perché posso conoscere sì nuovi amici umani, ma soprattutto animali.

Torno presto a raccontarvi cosa accade nella mia tana!!!

Ciao

Germana