Tutti i gatti di Katy Perry

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Katy con uno dei suoi mici

Katy con uno dei suoi mici

La popstar americana presenta una nuova fragranza e, dopo il “Purr” dello scorso anno, come poteva chiamarsi questa essenza, se non “Meow”?

Katy ha lanciato la caccia al nome del suo nuovo profumo pochi giorni fa, via Twitter: i fan si sono scatenati con una marea di idee, da Catnip (erba gatta) a Furrytail (coda pelosa), Catwoman e Perrylicious. ”La maggior parte di voi ha indovinato! Il mio nuovo profumo e migliore amica di Purr si chiamerà Meow! E’ dolcissima e ispirata ad un posto magico, Candyfornia!“. Così ha risposto la Perry, dopo la scatenata caccia al tesoro.

Purr, nella sua graziosissima bottiglietta viola a forma di gatto, aveva avuto un grande successo: Katy stessa si era trasformata in una gattina sexy rosa e viola per le pubblicità, e si era presentata a tutti gli eventi vestita in viola o con orecchie da gatto in testa. La nuova fragranza, cui la cantante ha lavorato in prima persona, è più dolce e femminile e ha note di gelsomino, mela, rosa, vaniglia, pesca, sandalo e muschio. ”E’ il Goldilocks dei profumi” ha detto Katy, e Goldilocks è una grande catena di pasticcerie americane. “Non esagerato, ma che non si dimentica facilmente. Equilibrato. Sono praticamente io in bottiglia“.

La popstar e il marito Russell Brand hanno tre gatti, Katy Perry Krusty, Kitty Purry e Morrissey, che considerano come dei veri figli, tanto che hanno deciso di assumere un cat sitter quando i mici hanno iniziato a fare dispetti durante l’assenza di Katy per i concerti. Insomma, non è un caso se i fan di Katy sono stati denominati KatyCats!

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]